In Via Cassia 1866 Residence “Le Mimose” in prossimità del Centro Commerciale, offriamo in vendita un villino a schiera edificato su due livelli fuori terra interamente con destinazione residenziale.
L’immobile si trova in posizione defilata e riservata. Non soffre dell’intensa viabilità della Via Cassia pur godendo di tutti i vantaggi dalla posizione antistante al Centro Commerciale Olgiata.
In ottime condizioni interne, è composta al piano terreno da: ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, bagno, ripostiglio e piccolo cortile esterno; al primo piano due ampie camere, bagno, ampio balcone.
Completa la proprietà il diritto di utilizzo “pro tempore” di un posto auto scoperto collocato all’interno dell’area privata condominiale.
Le foto, le planimetrie e la descrizione in generale, hanno un puro scopo informativo; non costituiscono quindi elementi contrattuali. La Nostra Agenzia ha maturato lunga esperienza, nota per la professionalità e competenza dei propri rappresentanti. Presente da 30 anni nella zona, fornisce assistenza completa alle parti fino alla conclusione della compravendita.
A+
A
B
C
D
E
F
G