ROMA – TESTACCIO | VIA GIOVANNI BRANCA
Locale C1 con cambio d’uso in Residenziale già approvato – Opportunità unica nel cuore della città
Nel cuore autentico del XX Rione Testaccio, una delle zone più richieste e vivaci di Roma, proponiamo in vendita uno splendido locale C1 su due livelli, con cambio di destinazione d’uso in Residenziale già approvato: una caratteristica rara e di grande valore, ideale sia per uso abitativo che per investimento.
L’immobile, attualmente adibito a parrucchiere e centro estetico, si sviluppa su due piani collegati da scala interna:
Piano terra: due ingressi indipendenti direttamente su strada, comunicanti tra loro, due ampi saloni luminosi e un bagno.
Piano superiore: un grande salone distributivo, quattro stanze ben definite e un secondo bagno.
La doppia esposizione su strada, la metratura ben distribuita e la versatilità degli spazi rendono l’immobile estremamente adattabile a diverse esigenze: abitazione di prestigio, studio professionale, attività ricettiva o investimento a reddito.
La posizione è semplicemente eccellente: centralissima, servita da ogni tipo di servizio, a pochi minuti dal centro storico e perfettamente collegata con il resto della città.
Per informazioni dettagliate o per fissare una visita, contattaci subito:
06 91019042 – 324 6153616
A+
A
B
C
D
E
F
G