Disponiamo in vendita di un particolare attico di 40 mq all'interno di una piccola e curata palazzina in quattro piani. L'immobile è così composto: soggiorno con angolo cottura, bagno e ampia terrazza panoramica con pergolato in legno ed attacco per la lavatrice. L'immobile grazie alla sua tripla esposizione gode di ottima luminosità.
Ad oggi l'attico risulta ampliato rispetto la metratura riportata ma con vincoli paesaggistici.
Possibilità di acquisto posto auto scoperto all'interno del giardino condominiale.
L'appartamento è situato in una posizione strategica, in una via tranquilla ma a poca distanza da servizi commerciali di ogni genere quali bar, ristoranti, negozi ecc... e alla conosciuta Via dei Colli Portuensi. Presenti diverse fermate bus che permettono di raggiungere le varie zone della città.
Per maggiori informazioni contattare l'agenzia immobiliare "HFL IMMOBILIARE" Via Giuseppe Rovani, 24 Scala A int. 11 00137 Roma
Tel. 06/87133469 - 366/4153347.
Mail: info@houseforlife.estate
Web: www.houseforlife.estate
A+
A
B
C
D
E
F
G