Mediazionecasa propone in vendita nel Comune di San Cesareo , in località Vetrice, in via del Carzolese, adiacente alla Casilina ed al centro abitato, una soluzione indipendente su unico livello di civile abitazione con terreno di pertinenza, da demolire e ricostruire.
L’immobile, attualmente di circa 45 mq, è composto attualmente da un unico ambiente. Completa la proprietà un ampio terreno di circa 1800 mq in parte recintato e con accesso da strada asfalta.
La soluzione necessita di una ristrutturazione totale; tuttavia, alla luce delle nuove normative urbanistiche per quanto concerne la rigenerazione urbana, risulta particolarmente interessante l’opportunità di demolizione e ricostruzione, con possibilità di realizzare un nuovo fabbricato residenziale su unico livello, usufruendo degli ampliamenti attualmente consentiti, per una superficie utile di 65 mq oltre 20 mq di serra solare e 16 mq di portico.
La posizione rappresenta uno dei punti di forza: immersa nel verde, in contesto di totale privacy e tranquillità, ma allo stesso tempo a pochi minuti dai principali servizi, dalla via Casilina e dalla fermata della Metro C e casello autostradale di San Cesareo a soli 4 KM.
Ideale per chi desidera realizzare una soluzione indipendente personalizzata, in un contesto riservato ma ben collegato con la città.
Ottima opportunità ad uso investimento, ideale per imprese edili e sviluppatori immobiliari: l’ampia metratura del lotto, unita alla possibilità di demolizione e ricostruzione con ampliamento, consente la realizzazione di un nuovo fabbricato moderno ed efficiente, con elevato potenziale di rivalutazione e rivendibilità in una zona in continua espansione e ben collegata
A+
A
B
C
D
E
F
G