San Cesareo, in zona residenziale e tranquilla, villa unifamiliare di ampia metratura su tre livelli con box auto doppio.
Al piano terra troviamo un ampio salone e una cucina abitabile con camino e forno a legna. Da una scala interna si accede ai piani superiori composti al primo piano da salone doppio con camino e con porta finestra di accesso dotato di tende da sole, camera matrimoniale, cucina, camera e servizio finestrato con doccia. Al secondo piano ci sono camera matrimoniale con servizio annesso con finestra e vasca, camera matrimoniale con ampio terrazzo, camera matrimoniale, camera e un servizio con finestra e vasca.
L'ingresso principale è posto al primo piano a cui si accede da una scala esterna che porta su un ampio terrazzo che circonda l'immobile su due lati.
Nella proprietà è presente anche una dépendance adibita a magazzino. Le finestre sono in pvc con doppio vetro, persiane e zanzariere. Sono inoltre presenti dei climatizzatori.
Circonda la proprietà un ampio giardino in parte mattonato.
L'immobile è dotato di pannelli solari posti sul tetto e caldaia a pellet.
La zona è adiacente alle grandi arterie stradali che collegano San Cesareo alla città di Roma e alla rete autostradale, ai Castelli e ai comuni dell'entroterra dei monti Prenestini.
Le descrizioni del presente annuncio sono puramente descrittive pertanto non costituiscono vincolo contrattuale.
A+
A
B
C
D
E
F
G