TORRE MAURA | Attività commerciale avviata | Stigliatura inc VENDITA

Via del Picchio - Roma (Roma)
€ 35.000
  • 2 locali
  • 140 mq
  • 1 bagno

Negozio in Vendita a Roma

Rif. Torre Maura_001 | Cedesi attività di BAR di 140 mq (circa) con somministrazione bar/latteria e licenza sala slot (fino a 18 macchine) e videogiochi, biliardi e bancone centrale comprensivo di stigliatura (tavoli/sedie...), impianto elettrico ristrutturato a Marzo 2018.
Avviato da circa 20 anni, sito vicino la metro C, la Chiesa del quartiere, la scuola e adiacente a tutti i servizi.
Predisposizione canna fumaria per tavola calda (pranzo, aperitivi, cena).
Possibilità di patentino per sigarette e super-enalotto!!!

NOTA LEGALE: tutte le informazioni, le descrizioni, le foto, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario NON costituiscono elemento contrattuale,
potrebbero NON rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dei luoghi e dell'immobile oggetto di pubblicità.
Pertanto, prima di formulare una proposta di acquisto, andranno verificate a cura del Cliente/Proponente.
L'Agenzia Immobiliare NON risponde di eventuali discordanze o informazioni errate presenti nell'annuncio pubblicitario di vendita.
Le immagini, le descrizioni, le informazioni, le foto, le planimetrie, sono inserite AD ESCLUSIVO SCOPO ILLUSTRATIVO e pertanto NON COSTITUISCONO
elemento contrattuale.

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
643028
Contratto
Vendita
Tipologia
Immobile - Negozio
Superficie
140 mq
Locali
2
Bagni
1
Piano
Piano terra
Totale piani
1

CARATTERISTICHE

Ascensore

COSTI

Prezzo
€ 35.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Ristrutturato
Classe energetica
G
IPE
175,00 kWh/m²a

A+

A

B

C

D

E

F

175,00 kWh/m²a | Classe energetica G

G

MAPPA

ANNUNCI SIMILI