Locale commerciale in vendita - via Alessandro severo VENDITA

Via Alessandro Severo - Roma, Zona San Paolo
€ 139.000
  • 2 locali
  • 57 mq
  • 2 bagni

Negozio in Vendita a Roma

Locale commerciale in vendita via Alessandro severo:
Proponiamo la vendita di questo interessante locale commerciale situato in punto strategico della via, data la presenza di molteplici attività professionali, produttive e uffici, e in ottime condizioni Generali, appena effettuate manutenzioni e pittura.
Internamente si compone da un ampio locale con servizio igienico al piano terra, e locale sotto negozio collegato da una scala interna, di buone dimensioni con altro servizio igienico.
Sono presenti finiture fisse della precedente attività in ottime condizioni.
Il locale è potenzialmente pronto all’utilizzo, e eventualmente all’affitto in caso di acquisto ad un investimento, con ottima redditività.
Per ulteriori informazioni e open day call in action 3391318535

H&F GROUP rappresenta un team di professionisti che gestisce in house tutti i processi legati all’acquisto e la vendita, gli adempimenti tecnici, la progettazione e direzione lavori,
e l’esecuzione dei lavori, al fine di assistere la propria clientela, sia in ambito privato che d’impresa, in modo integrato e sinergico, diventato così un partner fondamentale in qualsiasi esigenza connessa.

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
631484
Contratto
Vendita
Tipologia
Immobile - Negozio
Superficie
57 mq
Locali
2
Bagni
2
Piano
Piano terra
Totale piani
5

CARATTERISTICHE

Ascensore Semi-arredato

COSTI

Prezzo
€ 139.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Ristrutturato
Anno costruzione
1970
Riscaldamento
Autonomo
Climatizzazione
Si
Classe energetica
G
IPE
175,00 kWh/m²a

A+

A

B

C

D

E

F

175,00 kWh/m²a | Classe energetica G

G

MAPPA

ANNUNCI SIMILI