PRATI/TRIONFALE – CESSIONE ATTIVITÀ BAR/TAVOLA FREDDA
Proponiamo la cessione d’azienda di un’attività di bar/tavola fredda, avviata all’interno di un locale commerciale di circa 33 mq, dotato di una vetrina su strada.
L’immobile si sviluppa internamente con un ambiente principale destinato alla somministrazione, oltre a un piano rialzato composto da servizio igienico, spogliatoio e ambiente riservato alla lavorazione di prodotti freddi.
L’attività viene ceduta completa di stigliatura, consentendo una prosecuzione immediata dell’esercizio.
La posizione, in una delle vie commerciali della zona Prati-Trionfale e nelle immediate vicinanze del Municipio e del tribunale, garantisce buona visibilità e un costante passaggio di clientela legato sia ai residenti sia agli uffici e ai servizi presenti nell’area.
Sito in Circonvallazione Trionfale.
Prezzo richiesto Euro 59.000,00
Info Tecnocasa Circonvallazione Cornelia n. 31
rmcrl@tecnocasa.it
06/87979065