Proponiamo in vendita un locale commerciale (C/1) di complessivi 55 mq catastali situato in Via della Giuliana 105, nel prestigioso quartiere Prati.
L’unità immobiliare è così composto:
Piano Terra (35 mq): Locale espositivo con vetrina su strada ad alta visibilità e ottimo passaggio.
Piano Interrato (20 mq): Ampio sotto negozio ad uso deposito/magazzino, collegato internamente.
Situato a pochi passi dal Tribunale e dal Mercato Trionfale, l'unità immobiliare rappresenta un'opportunità ideale sia per professionisti che cercano una sede di rappresentanza, sia per investitori (ottimo potenziale di rendita locativa).
Libero da subito.
Le visite verranno prese solo tramite appuntamento telefonico e successivamente svolte di sabato dalle 10.30 alle 12.30.
I nostri annunci vengono compilati con la massima cura tuttavia l'agenzia non risponde di eventuali discordanze. Le informazioni sulle immagini e le foto pubblicate sono inserite a scopo illustrativo non costituiscono elemento contrattuale.
A+
A
B
C
D
E
F
G