dPregio Studio Immobiliare Aventino - RIF.1216 - SAN SABA - AVENTINO Viale, in prossimità di Piazza Albania, proponiamo la locazione di un locale commerciale accatastato C/1 con una vetrina fronte strada.
L'immobile è ubicato in posizione di alta visibilità ed al suo interno si trova in ottime condizioni essendo stato ristrutturato di recente.
Attualmente è così composto: vano d'ingresso, due studi di modeste dimensioni, uno studio più grande, un ampio disimpegno che è possibile utilizzare come sala d'attesa, un ripostiglio e due bagni di cui uno attrezzato per persone con disabilità.
La proprietà gode di sistema di A/C e riscaldamento autonomo ed ha un piccolo spazio esterno ad uso esclusivo all'interno di una chiostrina.
Il locale si presta ad essere utilizzato in modo particolare come studio professionale o come studio medico.
Serranda automatizzata.
A+
A
B
C
D
E
F
G