LE FOTO NON SONO DISPONIBILI NELL’ANNUNCIO PER MOTIVI DI PRIVACY, MA RAPPRESENTANO SIA LO STATO DI MANUTENZIONE, CHE GLI SPAZI INTERNI.
In contesto insolitamente tranquillo, indipendente e ricco di verde, proponiamo la vendita di un luminoso trilocale sito al terzo piano in ottimo stato di manutenzione.
Posto all’ultimo piano dello stabile, l’accesso è dato, non dal solito vano scala interna, ma tramite un percorso all’interno di spazi verdi condominiali, tra piccole salite e scale esterne. Il tutto, molto caratteristico, da l’idea di vivere all’interno di un piccolo borgo. In totale soltanto quattro le unità, all’interno dello stabile e minime spese di gestione
L’appartamento al momento è così composto: soggiorno con ampio balcone e luminoso affaccio su Via delle Medaglie d’Oro, cucina semi separata, sgabuzzino, servizio igienico, camera da letto matrimoniale e comoda cameretta, entrambe con affaccio sul giardino.
Nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, negozi, scuole, farmacie e ristoranti. La zona è ottimamente collegata con il resto della città grazie alla presenza di linee autobus e della stazione ferroviaria Balduina, che permette di raggiungere velocemente il centro.
L’immobile è affittato al canone di euro 950,00.
Impianto termoautonomo.
A+
A
B
C
D
E
F
G