BALDUINA- La New G&CO immobiliare è lieta di proporre in vendita un ampio quadrilocale posto al secondo piano di una graziosa palazzina storica nel cuore della Balduina più esclusiva, in una delle vie maggiormente signorili, riservate e richieste del quartiere. L'appartamento è posto in un contesto che fonde storia, privacy e prestigio.
L’appartamento colpisce per l'ampiezza razionale degli spazi ed il fascino della tipologia:
Ingresso, ampio soggiorno/pranzo ottima zona per rappresentanza e convivialità, 3 camere da letto di cui una con cabina armadio e bagno en-suite, cucina abitabile adiacente il soggiorno dove poter arredare come una ampia zona living, Bagno padronale, ripostiglio e due balconi a livello.
Una distribuzione, quella attuale, razionale e funzionale alle tendenze ed esigenze abitative moderne e classiche. La pavimentazione è costituita da un elegante parquet recentemente restaurato, mentre l'immobile è stato oggetto di una diversa distribuzione di spazi interni per interventi di manutenzione generale nel 2013.
Vivere in questo immobile vuol dire scegliere un contesto elegante e silenzioso, a pochi minuti dal centro ma lontano dal caos, circondati da architetture storiche e molto verde.
È la casa ideale per chi cerca prestigio, qualità costruttiva e sicurezza dell’investimento, senza rinunciare al comfort degli spazi generosi e alla bellezza di un villino d’epoca perfettamente curato.
LE INFORMAZIONI, LE RAPPRESENTAZIONI PLANIMETRICHE E LE IMMAGINI CONTENUTE NEL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE E PRE-CONTRATTUALE, PER OGNI INFORMAZIONE VI INVITIAMO A CONTATTARCI O A VENIRCI A TROVARE PRESSO I NS UFFICI DI PIAZZA MILETO 14, ROMA (RM)
A+
A
B
C
D
E
F
G