Talenti Via Francesco D'Ovidio In palazzina signorile in cortina soggiorno con cucina a vista due camere da letto bagno con finestra due balconi.
Via Francesco D'Ovidio a pochi passi da Via Carlo Lorenzini, nel tratto più commerciale e servito della via proponiamo la vendita di un trilocale al primo piano di una signorile palazzina in cortina con ampie e curate aree condominiali.
L'appartamento risulta luminoso e particolarmente silenzioso in quanto non affaccia direttamente su Via D'Ovidio ma internamente.
Attualmente è composto da una piccola zona living con angolo cottura, due camere matrimoniali, una camera singola e un servizio.
La pianta regolare dell'immobile consente, in fase di ristrutturazione di rimodulare gli spazi interni e di realizzare un ampio salone con cucina a vista ed accesso al balcone, una camera matrimoniale (con possibilità di ricavare un piccolo bagno ensuite), camera singola con balcone.
CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO
A+
A
B
C
D
E
F
G