Proponiamo la vendita della nuda proprietà con usufrutto decennale di un ampio appartamento in Piazza dell'Accademia Antiquaria, in una delle zone più richieste del quadrante sud di Roma. L’immobile è situato al terzo piano di uno stabile in ottime condizioni con ascensore e gode di una favorevole esposizione angolare a sud-ovest con affaccio aperto sull'ambita Piazza dell'Accademia Antiquaria, che garantisce una straordinaria luminosità e tranquillità durante tutto l’arco della giornata.
L’appartamento ha una superficie commerciale di 130 mq ed è composto da un comodo ingresso che conduce a un salone doppio, una cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, una cameretta e doppi servizi entrambi finestrati, è presente inoltro un comodo soppalco lungo il corridoio. Un balcone angolare con affaccio esterno valorizza ulteriormente l’abitazione, offrendo uno spazio piacevole e vivibile.
L’immobile si presenta in ottime condizioni interne, con infissi in legno con doppio vetro, tapparelle elettriche e riscaldamento centralizzato con contabilizzatori inoltre l'impianto di riscaldamento è predisposto per il distacco in autonomia. La distribuzione degli ambienti è razionale e funzionale, ideale per una futura residenza confortevole o per un investimento solido nel tempo.
Soluzione perfetta per chi desidera acquistare a condizioni vantaggiose, con la prospettiva di un investimento sicuro e in crescita nel tempo.
Prezzo richiesto Euro 500.000,00.
Per maggiori informazioni e prenotazione visite contattare il numero un nostro consulente sarà a Vostra disposizione.
A+
A
B
C
D
E
F
G