Al confine tra gli storici quartieri Tuscolano e Appio Latino, precisamente nell’attivissimo quadrante di Furio Camillo (subzona del macroquartiere San Giovanni)
CONCEPT HOME cura la vendita di un BILOCALE di 60mq da ristrutturare, posto al piano S1 di una palazzina con ascensore sviluppata su 6 livelli.
L'immobile internamente si presenta composto da:
- Ingresso
- Salone
- Cucina abitabile
- Camera matrimoniale
- Servizio
L'appartamento è caratterizzato da riscaldamento centralizzato a metano e si trova in posizione strategica e vicino alla fermata Metro A “Furio Camillo”, grazie alla quale è possibile raggiungere in poco tempo qualsiasi punto della città; è presente, inoltre, il capolinea di diversi mezzi di traporto pubblico di superficie Atac.
Sono dislocati nel quartiere molteplici attività commerciali, così da poter soddisfare le esigenze di ogni residente e a pochi passi dall’abitazione troviamo anche il nuovo C.C Happio, che ospita numerosi punti di ristoro e ricreativi.
Qualunque sia la Vostra esigenza immobiliare, inviateci una e-mail all’indirizzo info@concepth.it. o visitate il nostro sito https://www.concepth.it.
CONCEPT HOME Sentirsi di Casa
A+
A
B
C
D
E
F
G