VIA EURIALO – A soli 150 metri dalla fermata Metro A “Furio Camillo”, proponiamo in vendita un luminoso appartamento con balcone, posto al sesto piano di una palazzina dotata di ascensore.
L’immobile necessita di interventi di ristrutturazione ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno. Completa la proprietà un balcone con affaccio su Via Eurialo.
L’appartamento gode di un’esposizione a sud-ovest, che garantisce un’ottima luminosità durante tutto l’arco della giornata. Il piano alto e l’assenza di edifici di grande altezza di fronte contribuiscono a rendere gli ambienti particolarmente luminosi e ariosi.
La necessità di una ristrutturazione completa rappresenta un’opportunità interessante per chi desidera personalizzare ogni ambiente, adattando gli spazi alle proprie esigenze e al proprio stile; inoltre, grazie alla distribuzione interna, vi è la possibilità di ricavare un soggiorno con angolo cottura e una seconda camera, trasformando l’appartamento in un piccolo trilocale.
Il riscaldamento è centralizzato ed è presente un boiler per la produzione di acqua calda sanitaria.
Per ulteriori dettagli o per organizzare una visita contattare lo 06.78.53.207 oppure il 377.02.21.574.
Quanto riportato nel presente annuncio è puramente indicativo e non costituisce vincolo contrattuale. La planimetria non risulta essere in scala ed ha il solo scopo di rappresentare la composizione e suddivisione degli ambienti.
A+
A
B
C
D
E
F
G