Compara immobile
  • Bilocale
  • 70 mq
  • 1 bagno

Appartamento in Vendita a Guidonia Montecelio

Voglio affidare alla bellezza di questo panorama tutti i miei desideri rotti da riparare...

Solitamente, nei rogiti che facciamo fare ai nostri clienti troviamo scritto 'La premessa è patto', bhè, allora, vista la premessa, il patto lo facciamo noi con voi, vi sfidiamo a venire a vedere questo splendido Attico e dirci che non è la più bella vista ed il più bel panorama di tutto il quartiere !
Questo grazioso Attico, si trova al centro del nostro quartiere, su Via Giacomo Leopardi, a ridosso di tutte le principali attività commerciali e della Tiburtina.
Siamo all'interno di uno dei comprensori più ricercati della zona, composto da edifici in cortina, perimetrati da un cortile privato ed interamente mattonato.
Il nostro appartamento si trova al sesto piano, dotato di ascensore ed è composto da un disimpegno come ingresso, una camera da letto a sinistra, un salone con camino a destra e centralmente, un comodo servizio ed una cucina abitabile, dalla quale si accede ad una veranda (regolarmente sanata ed accatastata).
Concludiamo con un magnifico terrazzo, al quale si accede sia dalla veranda, che dal salone, che offre una meravigliosa vista di 180° gradi, da est ad ovest, passando per il sud, da Tivoli, alla Cupola di San pietro, passando Roma e i castelli romani.
L'appartamento necessita di Lavori di riammodernamento o ristritturazione che dir si voglia, dei quali si è tenuto conto nella determinazione del prezzo, tuttavia, restiamo fermamente convinti dell'alto potenziale e della bontà della nostra offerta, considerata la quasi unicità della soluzione.
A completare la proprietà, troviamo la presenza di una comoda cantina,

SE VOGLIAMO CAMBIARE IL MONDO, POSSIAMO PROVARCI INSIEME, SE VOLETE CAMBIARE CASA, CI PENSIAMO NOI !

BENVENUTA CASA...

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
560128
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Superficie
70 mq
Locali
2
Camere da letto
1
Cucina
Abitabile
Bagni
1
Piano
6 °
Totale piani
6

CARATTERISTICHE

Ascensore

COSTI

Prezzo
€ 119.000,00
Spese condominiali
€ 50,00 / mese

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Da ristrutturare
Anno costruzione
1970
Riscaldamento
Centralizzato
Climatizzazione
Si
Classe energetica
G
IPE
175,00 kWh/m²a

A+

A

B

C

D

E

F

175,00 kWh/m²a | Classe energetica G

G

MAPPA

Via Giacomo Leopardi 7 - Guidonia Montecelio (Roma)
×
© OpenStreetMap contributors

ANNUNCI SIMILI