Castel Gandolfo – Via Leonardo Da Vinci 7/A
Proponiamo in vendita un appartamento bilivello luminoso e in ottime condizioni, situato al secondo piano di una piccola palazzina (senza ascensore), completo di box auto di proprietà e giardino privato posto al piano terra.
L’abitazione si presenta con una zona giorno accogliente composta da soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno e due ampi balconi.
Una scala a chiocciola interna collega al piano superiore, ma è presente anche un ingresso indipendente esterno, molto comodo e funzionale.
Il piano superiore è un ambiente estremamente versatile: un grande locale finestrato con due balconi, un bagno e un ulteriore spazio utilizzabile secondo le proprie esigenze. L’altezza è pienamente vivibile.
L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano e di tutte le principali comodità.
La posizione è davvero strategica: a due passi dalla stazione di Pavona e dalla Via Nettunense, in una zona ben servita e collegata.
Richiesta: € 250.000
Per chi cerca una soluzione ampia, luminosa e con spazi esterni privati, questa è un’ottima opportunità nel cuore dei Castelli Romani.
A+
A
B
C
D
E
F
G