RIF. 536
Zagarolo, “Colle Barco” in ottima posizione con i principali servizi raggiungibili anche a piedi e precisamente in Via Pier Paolo Pasolini proponiamo villino a schiera indipendente sviluppato su più livelli con corte mattonata di proprietà.
L’immobile è così composto: al piano rialzato da un soggiorno con accesso sulla corte esterna, cucina abitabile, piccolo servizio al piano.
Salendo al piano primo troviamo due camere matrimoniali, una cameretta con balcone e servizio finestrato, al piano secondo un ulteriore ed ampia camera mansardata abitabile.
Al piano seminterrato troviamo una sala hobby con angolo cottura e camino, locale cantina e garage di mq 17
L’immobile si presenta in buone condizioni, abitabile.
Riscaldamento autonomo, utenze tutte dirette e pubblica fognatura.
Impianti: tutti presenti
Infissi: legno doppio vetro , serrande.
Utenze: dirette, pubblica fognatura
Metratura: 150 su più livelli + corte di mq 35 + mq 17 di garage
Ottima posizione.
Anno costruzione: 1995
Stato: buono abitabile
Prezzo: € 240.000,00
Classe energetica “G”
Immobiliare Landini
Piazza Santa Maria 10
00039 Zagarolo (Rm)
**Villino a schiera in vendita a pochi passi dai servizi! **
Scopri questa splendida villetta a schiera indipendente, situata in una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente a piedi negozi e servizi. Con una metratura totale di 150 mq su più livelli, questa casa offre spazi generosi e ben distribuiti, perfetti per una famiglia. Al piano rialzato, un luminoso soggiorno con accesso alla corte mattonata di proprietà, una cucina abitabile e un piccolo servizio.
Salendo al primo piano, troviamo due camere matrimoniali, una cameretta con balcone e un servizio finestrato. Il secondo piano ospita un'ampia camera mansardata abitabile, ideale per un'ulteriore zona relax o studio. Non dimentichiamo il piano seminterrato, dove si trova una sala hobby con angolo cottura e camino, perfetta per momenti di svago, oltre a un locale cantina e un garage di 17 mq.
La casa è in buone condizioni e abitabile fin da subito, grazie agli impianti già presenti e al riscaldamento autonomo. Gli infissi in legno con doppio vetro garantiscono un ottimo isolamento termico. Con una corte di 35 mq e un prezzo competitivo di € 240.000, questa è l'opportunità che stavi cercando! Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
A+
A
B
C
D
E
F
G