Proponiamo in vendita un delizioso villino unifamiliare situato a Morlupo, grazioso borgo medievale che conserva intatto il suo carattere storico, tra suggestive stradine, edifici antichi e una splendida vista sulla valle del Tevere. Immerso nel verde, questo villino è ideale per chi desidera vivere a contatto con la natura, pur rimanendo vicino ai principali servizi e a breve distanza dalla capitale.
La proprietà, con accesso da Via Domenico Venturi e possibilità di un secondo ingresso pedonale da Via Cesare Battisti, si estende su una superficie di 250 mq disposta su due livelli, collegati da una raffinata scala in legno. Gli spazi interni sono ampi, luminosi e curati nei dettagli, perfetti per accogliere una famiglia o per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità di essere a pochi passi dal centro e dalla storica Chiesa di San Giovanni Battista.
Distribuzione interna:
Piano Terra: accogliente soggiorno con uscita su un ampio terrazzo panoramico collegato con il giardino, sala da pranzo, cucina abitabile, una camera da letto e un bagno.
Primo Piano: due camere matrimoniali ciascuna con balcone privato, una cameretta e un bagno.
Piano Seminterrato: cantina spaziosa e centrale termica.
Il villino è in ottimo stato manutentivo, con parquet e infissi a doppio vetro per un migliore isolamento termico. Completa la proprietà un grande giardino che si si sviluppa su vari livelli, creando una serie di terrazze verdi che seguono la naturale pendenza del terreno, scalinate in pietra, arricchite qua e là da piccoli arbusti e ulivi ed alberi da frutto, che circonda l’intera abitazione, con ingresso carrabile per le auto e possibilità di frazionamento in due unità abitative indipendenti.
Questo immobile abitativa unisce il fascino della vita in un borgo storico alla comodità di spazi ampi e curati, ed è ideale per chi cerca una residenza immersa nel verde ma ben collegata con la città.
A+
A
B
C
D
E
F
G