Morlupo Acqua Acetosa VENDITA

Via Luciano Pavarotti 61 - Morlupo (Roma)
€ 260.000
  • Più di 5 locali
  • 180 mq
  • 2 bagni

Villa in Vendita a Morlupo

In contesto residenziale, vendiamo villino indipendente, disposto su due livelli, di recente costruzione, realizzato con materiali di alta qualità, semi arredato con giardino privato e portici con affacci panoramici.
La casa si compone al piano d'ingresso da salone doppio con affaccio verso il giardino e portico coperto, ideale per i pranzi estivi, grande cucina attrezzata con dispensa e lavanderia, studio, e bagno; al piano sottostante da 3 comode camere da letto di cui una con stanza guardaroba, bagno, ripostiglio e portico.
L'immobile si presenta super rifinito, con riscaldamento autonomo a gas metano, stufa a pellet nella zona giorno, armadi a muro, zanzariere e grate blindate in tutte le finestre, impianto di allarme volumetrico e perimetrale, irrigazione automatica divisa per settori e zona barbecue in giardino oltre ad una comoda tettoia in legno per il ricovero delle auto e cantina.

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
637036
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Superficie
180 mq
Locali
Più di 5
Camere da letto
4
Cucina
Abitabile
Bagni
2
Piano
Piano terra
Totale piani
2
Box/Posto auto
Doppio

CARATTERISTICHE

Ascensore

COSTI

Prezzo
€ 260.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Ristrutturato
Anno costruzione
2011
Riscaldamento
Autonomo
Climatizzazione
Si
Classe energetica
E
IPE
351,00 kWh/m²a

A+

A

B

C

D

351,00 kWh/m²a | Classe energetica E

E

F

G

MAPPA