Pavona Via Santa Fumia la C.S. Immobiliari di Chiovitti Ylenia è lieta di proporvi la vendita di una villa unifamiliare di circa 340 mq. con giardino di mq. 1500 con piscina e zona patio con barbecue e forno. La villa si compone di tre appartamenti distinti e separati ciascuno con la propria entrata indipendente.
Il piano terra al momento è adibito ad appartamento composto da salone con camino, cucina abitabile, disimpegno dal quale si accede a due ampie camere matrimoniale, doppi servizi di cui uno in camera , (possibilità terza camera), ripostiglio, portico;
Il primo piano è composto da soggiorno, tinello con camino e cucinotto a vista, quattro camere da letto di cui una con servizio, un secondo bagno, terrazzo vivibile, tre balconi;
Al secondo piano troviamo una luminosa mansarda composta da comodo salone, cucina abitabile a vista, camera da letto con servizio, due camerette, un secondo bagno, balcone. L'appartamento è un secondo piano, ma l'accesso dalle scale è in realtà un primo piano.
L'immobile è in buono stato di manutenzione, è dotato due accessi carrabili. In estate è possibile sfruttare l'ampia zona del giardino tenuta in perfette condizioni, organizzare giornate in piscina e usufruire del patio per cene ed aperitivi con amici.
La C.S. Immobiliari di Chiovitti Ylenia opera nel settore immobiliare da oltre 20 anni, siamo in grado di offrirvi un servizio a 360°, da tempo collaboriamo con i migliori tecnici, notai e mediatori creditizi leader nel settore. Comprare casa o vendere il proprio immobile è per noi, da sempre, una cosa seria! Se stai pensando di vendere il tuo immobile non esitare a contattarci, saremo lieti di offrirti il nostro miglior servizio per una valutazione del tutto gratuita, operiamo su tutto il territorio senza limiti di zona.
A+
A
B
C
D
E
F
G