Compara immobile
  • Più di 5 locali
  • 144 mq
  • 2 bagni

Villa in Vendita a Sant'Angelo Romano

Nella Campagna di Sant'Angelo Romano proponiamo in vendita casa indipendente ubicata in contesto tranquillo di alta richiesta con  giardino perimetrale privato e completata da taverna e cantina.

La casa si trova nel complesso residenziale della Selva, che vanta la sua location dominante e riservata, dove risiedono importanti e prestigiose ville.

L'immobile con comodo accesso esclusivo misura circa 144 mq e si sviluppa al piano terra e primo con un ulteriore piano al secondo.

Al piano terra mediante il portico di ampie dimensioni con la sua forma allungata e rettangolare, il quale si apre con 2 arcate verso il vialetto. Dal portico si entra nella taverna, composta da un unico vano con utenze allacciate e stufa a legna. Inoltre questo livello è costituita dalla cantina che misura 32 mq dotata anch'essa di utenze.

Una scala interna conduce al primo piano, dove vi è la parte abitativa composta da cucina abitabile, disimpegno soggiorno, 2 bagni di cui uno con vasca, 2 ampie camere matrimoniali luminose e una camera da letto singola, di cui 2 con accesso diretto al balcone ad angolo di 11 mq.

Il piano secondo è composto dalla mansarda di 65 mq e dal lastrico solare di 46 mq.

Completa la proprietà il terreno di 2158 mq totalmente pianeggiante e recintato su tutti e quattro i lati, coltivato con 15 alberi di ulivo e piante da frutto. Fa parte della proprietà un'area pavimentata esterna.

DETTAGLI TECNICI:

La casa è stata edificata negli anni '70 e lo stato interno necessita di ristrutturazione. Gli infissi in doppio vetro alluminio giallo e serrande. Il riscaldamento autonomo in GPL ed alimentato da termosifoni di ghisa. L'utenza idrica è sia diretta che dotata da pozzo con profondità di 160 metri. La fossa è biologica.

Caratteristiche rilevanti e principali della casa sono la sua posizione soleggiata, luminosa il buon grado d'indipendenza e la disposizione regolare degli ambienti. Ubicata in un contesto strategico, ma non isolato da altre abitazioni comodamente percorribile da strada asfaltata, poiché sita a 3 km di distanza dalla Via Palombarese, servita da mezzi Cotral ( tratta Roma Tiburtina ), 10 Km da Guidonia e Monterotondo, 12 km da Palombara.

Classe Energetica G IPE: 418,22 kwh / Mq Anno

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
582540
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Superficie
144 mq
Locali
5
Camere da letto
3
Cucina
Cucinotto
Bagni
2
Piano
1 °
Totale piani
3

CARATTERISTICHE

Ascensore

COSTI

Prezzo
€ 189.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Da ristrutturare
Anno costruzione
1970
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
G
IPE
418,22 kWh/m²a

A+

A

B

C

D

E

F

418,22 kWh/m²a | Classe energetica G

G

MAPPA

Via fratelli bandiera 3 - Sant'Angelo Romano (Roma)
×
© OpenStreetMap contributors

ANNUNCI SIMILI