La Chiarinelli Immobiliare propone la vendita di una villa singola con 100 mq di giardino.
La casa, costruita metà anni '70, si presenta in stato dignitoso, pur avendo la necessità di essere ristrutturata ed ammodernata nel suo intero.
La metratura commerciale è pari a circa 300 mq ed è composta, al piano seminterrato da garage di 42 mq, oltre a taverna/cantina, comprensive di bagno, pari a 73 mq circa.
Al piano terra, 120 mq disposti tra: salone, cucina con tinello, due servizi igienici, due camere ed un ampio balcone.
Il piano primo, composto di 90 mq, è mansardato e diviso in più stanze, dove l'altezza media delle stesse, varia tra i 2,05 mt ed i 2,43 mt.
E' presente un ampio terrazzo panoramico e balcone per 38 mq. Il giardino dispone al momento di due accessi, con possibilità di creare facilmente il terzo.
FRAZIONABILE.
OTTIMA OPPORTUNITA'
A+
A
B
C
D
E
F
G