Villa unifamiliare sita in Roma – Via Cantalice n. 19 realizzata su un solo livello (oltre ad una cantina di dimensioni modeste al piano seminterrato), composta da ingresso, soggiorno (con ampio portico antistante), pranzo, sala TV, sala lettura, corridoi, cucina, dispensa, 2 camere da letto, 2 bagni, spogliatoio, studio e cantina (nel piano seminterrato); dependance composta da un locale magazzino, alloggio di servizio (ingresso, cucina – pranzo, soggiorno, letto, bagno) e alloggio ospiti (ingresso con portico, disimpegno, 2 camere, bagno). La villa e le sue pertinenze sono comprese all’interno di un parco di forma rettangolare di circa 1900 mq (lordi) in parte adibito a giardino ed in parte pavimentato in pietra nelle zone circostanti sia la villa sia la dependance. La stessa villa è dotta di una piscina di forma rettangolare di 50 mq 85,00 x 10,00). L’area su cui è stato edificato l’immobile pignorato è soggetta a vincolo ambientale.
ASTA 13/10/2022 14:00 - Offerta minima € 562.560,00 DESERTA ATTESA DI RIBASSO
POSSIBILITA' OFFERTA PRE-ASTA
Per maggiori informazioni sulla procedura d'acquisto e per visionare le foto e la planimetria dell'immobile, contattare i seguenti recapiti 06/91968165 - 320/8943057 - 351/6063436 oppure inviare un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica studioconsulenzasmd@virgilio.it.
Lo studio Consulenza De Angelis e Bracigliano, si occupa da anni di assistenza e consulenza nell'acquisto di proprietà immobiliari con particolare attenzione per le esecuzioni immobiliari e le aste giudiziarie.
Nel corso degli anni lo Studio è stato protagonista di centinaia di transazioni immobiliari, grazie a professionisti che operano nel settore.
Lo Studio offre i seguenti servizi:
Ricerca dell'immobile in base alle esigenze del cliente;
Esame della perizia e di ogni altro documento accessorio;
Verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo;
Richiesta e prenotazione visita dell'immobile tramite custode giudiziario;
Partecipazione all'asta;
Adempimenti successivi all'aggiudicazione fino al decreto di trasferimento
Perchè acquistrare all'asta?
Il principale vantaggio dell'asta consiste nel fatto che gli immobili messi in vendita hanno un prezzo in genere inferiore anche del 40% sul valore di mercato.
Affidati al nostro Studio, contattaci per una consulenza gratuita!
STUDIO DB
Viale dell'Arte 25, Roma, Lazio 00144
Piazza di San Silvestro 8, Roma, Lazio 00187
Via Vittorio Veneto 54b, Roma, Lazio 00187
Via Monte Napoleone, 8 - Milano (MI)
Tel. +39 0691968165 . Mobile +39 3208943057 - 3516063436
E-mail studioconsulenzasmd@virgilio.it
E-mail studioconsulenzadb@gmail.com
PEC studioconsulenzasrls@legalmail.it
Sito internet: www.dbaste.it
A+
A
B
C
D
E
F
G