Casale Centocorvi è un'elegante villa, con piscina ad acqua salata ed un vasto parco di oltre un ettaro dove si trovano numerosi alberi di olivo e conifere. La proprietà è ubicata nel cuore della Maremma laziale, in un tranquillo contesto agricolo non distante da una delle più grandi aree archeologiche d’Italia "la Necropoli Etrusca della Banditaccia".
La Villa di 437 metri quadri gode di un porticato di oltre 40 metri con terrazza e cucina esterna attrezzata e si trova sul culmine di una piccola collina all' interno del parco di proprietà.
Può essere di sicuro interesse per famiglie, più o meno numerose, ma anche per investitori immobiliari, essendo una proprietà presente sui maggiori portali di affitti brevi e ben posizionata già da anni.
Interni rifiniti con pregio, e confort di ogni genere tra i quali infissi doppio vetro in alluminio con zanzariere, sistema d'allarme, pannelli solari che producono più energia di quanta se ne riesca a consumare, condizionatori caldo/freddo, tettoia in legno per gli attrezzi agricoli.
La villa dallo stile rustico ed elegante si divide in tre piani.
Al pian terreno si trova un open space con molti affacci e vetrate, fornito di angolo cottura in muratura. Il soggiorno ha un armadio a muro rifinito a mano, un camino utile per le serate d' inverno, una camera molto ampia, oltre ad un ampio bagno finestrato con doccia.
Al primo piano salendo le scale, si arriva subito su un soppalco rifino anche questo a mano, dai cui poi si accede alla suite con bagno in camera, fornito di idromassaggio e cabina armadio, a seguire la terza camera con vista sulla piscina.
Al piano seminterrato, 106 metri quadri ancora grezzi, che posso essere adibiti alla qualunque. La rampa per le auto, permette di farlo diventare un grande box, una palestra e/o una favolosa sala hoby, e l' uno no esclude l' altro.
Il prezzo richiesto è di 650.000 euro.
Per informazioni contattare la Cecili Immobiliare S.A.S. al 3358103963 oppure scrivere a ceciliimmobiliare@tiscali.it