La villa che proponiamo oggi, trovandosi in una posizione privilegiata e leggermente sopraelevata rispetto all’ambiente circostante, garantisce una piacevole vista, libera da costruzioni, e una buona esposizione alla luce naturale.
Ci troviamo a Marco Simone, precisamente in via Irlanda. Il quartiere è stato recentemente oggetto di importanti migliorie in termini di viabilità, che permettono in pochi minuti di raggiungere snodi nevralgici come via Tiburtina o via Nomentana.
Edificato intorno alla fine degli anni '90, l'immobile si sviluppa su tre livelli ed è composto come segue: due soggiorni, cucina semi abitabile, camera matrimoniale, cameretta, studio, 3 bagni, doppio spazio esterno pensato come naturale estensione degli ambienti interni, 2 balconi, box auto doppio e posto auto coperto condominiale.
Per quanto riguarda gli accessori troviamo: infissi in doppio vetro legno, persiane blindate in ferro, vasca idromassaggio, zanzariere, videocitofono, caldaia cambiata di recente, tende da sole, cancello elettrico, camino in sala hobby e tante altre grandi e piccole “comodità” che ognuno auspicherebbe di trovare.
Che sia l'acquisto della prima casa o vogliate permutare la vostra, non esitate!
Fissate la vostra visita e venite a scoprire quant'altro abbiamo da mostrarvi!
A+
A
B
C
D
E
F
G