PALIDORO, vicino la stazione, PROPONIAMO LA VENDITA DI DUE GRUPPI ESAFAMILIARI DI VILLE IN NUOVA COSTRUZIONE RIFINITE IN OGNI MINIMO DETTAGLIO SU DUE PIANI.
Ciascuna VILLA è composta nel seguente modo:
al PIANO TERRA ci accoglie un ampio salone luminoso con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, giardino con zona porticata.
PRIMO PIANO troviamo disimpegno, 2 camere matrimoniali con soffitti alti, bagno e due balconi.
Riscaldamento Termoautonomo, pannelli solari, impianti fotovoltaici per ogni unità immobiliare, inoltre sono predisposte per l'impianto di allarme e impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti.
Tapparelle motorizzate, infissi in triplo vetro/PVC, caldaia a condensazione.
Completa per ogni villa un posto auto doppio.
ESPOSIZIONI A SCELTA DEL CLIENTE IN BASE ALLE DISPONIBILITA'.
POSSIBILITA' DI ACQUISTARE DUE PORZIONI ADIOACENTI.
L'ubicazione del complesso è a due passi dalla stazione ferroviaria di Palidoro, ottimo per chi viaggia in treno, a cinque minuti dal mare di Passoscuro, a dieci minuti da quello di Marina Di San Nicola, a 15 minuti da Ladispoli, a massimo una ventina di minuti dai centri commerciali Parco Leonardo e DA VINCI e vicino anche all'aeroporto di Fiumicino.
PREZZO CHE PARTE DALLE 289.000,00 € PER LE UNITA' INTERNE, FINO AD ARRIVARE AI 309.000,00 € PER LE ANGOLARI CON I GIARDINI PIU' GRANDI.
Per maggiori informazioni e fissare delle visite contattateci ai nostri recapiti telefonici 377-3293899 - 06-86662656 o venite a trovarci presso il nostro ufficio in Ladispoli, Via Siracusa 10.
A+
A
B
C
D
E
F
G