ACILIA - CENTRO GIANO - Via del Casaletto di Giano, a 5 minuti a piedi dalla stazione della linea "Roma - Ostia Lido", la Romana Immobiliare propone in vendita una porzione di una villa quadrifamiliare di nuova costruzione in pronta consegna.
VILLINO DI SCHIERA
Villino centrale, ma molto accogliente e grazie alla doppia esposizione costantemente soleggiato e arieggiato.
L'immobile, con doppia esposizione, è composto da:
- piano rialzato: soggiorno con angolo cottura, bagno. Due balconi, accesso al giardino di 50 mq.
- piano primo: una stanza con predisposizione lavatoio e spazio esterno di 14 mq.
- piano seminterrato: con ingresso indipendente, ampio spazio di 40 mq accesso alla corte sbancata di 30 mq e predisposizione per un bagno finestrato, POSSIBILITA' DI CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO.
Completa la proprietà un comodo posto auto esterno con possibilità di acquisto di un secondo.
L'immobile nasce per essere vissuto direttamente dal costruttore, ciò farà beneficiare al futuro acquirente di materiali pregiati e di una accortezza maggiore nelle finiture e nel processo di edificazione. La struttura è realizzata con cappotto termico e ciò la rende a temperatura costante sia d'inverno che d'estate. Grazie all'ottima esposizione ed al clima romano prevalentemente soleggiato nell'arco dell'anno, è possibile inserire pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica autonoma. Le finestre in PVC di colore bianco effetto legno e anima in alluminio conciliano estetica con funzionalità e, grazie alla vetrocamera, isolano sia dal vento che da eventuali rumori, oltre ad essere antisfondamento. Dotato di inferriate di colore bianco a nodo, serramenti in tripla classe di sicurezza (RC3) certificati e portone blindato. Videocitofono di ultima generazione con camera e illuminazione, cancello carrabile predisposto per l'elettrico. L'immobile è rifinito con materiali di pregio tra cui pavimenti in gres porcellanato effetto parquet color grigio polvere, i bagni sono completi di lavello, sanitari e box doccia, l'angolo cottura è rifinito in diamantina di colore bianco.
A+
A
B
C
D
E
F
G