Papiria Immobiliare propone all'ASTA Quota pari ad 1/1 del diritto di piena proprietà su appartamento facente parte di una villetta a schiera sita in Roma, località Acilia, Via della Salvia n. 54/A, posto al piano seminterrato, distinto con la lettera “A”, composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, ripostiglio, corridoio, due camere e due corti di pertinenza esclusiva.
L'area è collocata a due minuti dalla Via del Mare, una delle vie principali che collegano Roma con il Litorale Romano assieme alla Cristoforo Colombo, a 15 minuti da Ostia e 10 minuti dal G.R.A. di Roma. A 15 minuti è raggiungibile l'Aeroporto di Fiumicino, le aree verdi delle Riserve Naturali di Castel Fusano e Castel Porziano, l'Area Archeologica di Ostia Antica, La Nuova Fiera di Roma ed il Centro Commerciale Parco Leonardo-UCI Cinema.
La rete viaria, il collegamento dei mezzi pubblici dalla vicina stazione di Acilia con Roma Ostiense/Trastevere/Piramide, la presenza nell'area di scuole d'obbligo e di istruzione superiore, di aree verdi, siti archeologici e servizi primari quali farmacie, uffici, supermercati e luoghi di culto, ne fanno un insediamento comodo, tranquillo e ricercato.
Contattaci per una prima consulenza telefonica preliminare ed otterrai maggiori informazioni:
Papiria Immobiliare 0683959514.
Offerta minima 58.125 €
Data Asta 23/07/2024
A+
A
B
C
D
E
F
G