Villini nuova costruzione
ANGUILLARA SABAZIA , in tranquilla zona residenziale a pochi km dal centro del Paese di Anguillara Sabazia , si prenotano ville nuove costruzione che rispettano tutti gli standard di efficientamento energetico classe A della superficie complessiva di 130 mq disposti su due livelli tutte con giardino privato, le ville ognuno con accesso indipendente sono cosi composte : P.T: Soggiorno-living , cucina semiabitabile disimpegno alla camera matrimoniale ed alla cameretta, bagno con doccia , 2 portici e giardino privato ; P.1 ampia soffitta predisposta per vari utilizzi .
L’immobile e’ ad uso residenziale.
STATO E RIFINITURE: L' immobile è in costruzione verrà consegnato entro tre mesi da una eventuale proposta ; ad oggi si possono personalizzare gli interni ( visto che l'immobile è ancora allo stato grezzo).
L'immobile rispetta tutti i requisiti di legge in merito all'efficientamento energetico, e sarà dotato di cappotto termico, fotovoltaico, pannello solare per acqua calda sanitaria , predisposizione condizionatori, cisterna recupero acque piovane ... .
SERVIZI E UTENZE: L'immobile e' servito dalle principali utenze, luce, acqua. Riscaldamento a gas con caldaia a condensazione .
SITUAZIONE URBANISTICA E CATASTALE: L’immobile e' regolarmente accatastato al N. C. E. U. del comune di Anguillara Sabazia.
UTILIZZI E POTENZIALITA': Ubicata in una zona tranquilla e residenziale a pochi km dal centro di Anguillara Sabazia , vicina alla stazione ferroviaria di vigna di Valle e comoda per la viabilità su Roma .
A+
A
B
C
D
E
F
G