MENTANA - e più precisamente in via del Conventino, IPI propone in vendita ufficio da ristrutturare di 68mq ubicato al 1° piano di un edificio di tre piano fuori terra. L'ingresso principale è caratterizzato da un vialetto comune con altre unità immobiliari. L'immobile è stato realizzato con struttura portante in cemento armato e muratura di tamponatura in laterizio intonacato. L'affaccio principale è su via del Conventino. L'edificio è ubicato in zona semicentrale del comune di Mentana, comune situato a pochi chilometri dall'autostrada del sole A1.
IPI è un gruppo specializzato nella consulenza e nei servizi immobiliari a investitori e operatori istituzionali, aziende e privati. Attraverso le diverse linee di business delle società controllate, IPI copre a 360 gradi i servizi al real-estate: gestione, valorizzazione, promozione e sviluppo immobiliare, consulenza, intermediazione, valutazioni, due diligence e analisi di mercato. IPI è anche una investment company con un rilevante patrimonio immobiliare proprio.
IPI Agency è presente sul territorio nazionale, con filiali a Torino, Milano, Genova, Bologna, Padova, Roma, Napoli e Bari
Filiale di Roma
Via Cavour 181/A
00184 Roma
Tel. 06 89026757
roma-corporate@ipi-agency.com
www.ipi-agency.com