Vendita Mura Ristorante Via Calabria 56 VENDITA

Via Calabria 56 - Roma (Roma)
€ 630.000
  • 4 locali
  • 175 mq
  • 2 bagni

Negozio in Vendita a Roma

In zona Piazza Fiume, e più precisamente in Via Calabria, Dimoora propone in vendita le mura di un locale commerciale adibito a ristorante di 140 mq, situato al piano seminterrato, in buono stato manutentivo.
L’immobile è attualmente locato, rappresentando un’ottima opportunità per chi è alla ricerca di un investimento a reddito in una zona centrale e strategica di Roma.
Gli spazi interni si presentano curati e caratteristici, con archi in pietra a vista, pavimentazione in parquet e impianto di climatizzazione, elementi che contribuiscono a valorizzare il locale nel tempo.
La posizione centrale, ben collegata e caratterizzata dalla presenza di numerosi uffici e attività commerciali, garantisce continuità di richiesta e solidità dell’investimento.
Soluzione ideale per investitori interessati all’acquisto di mura commerciali già a reddito, attualmente adibite a ristorazione.

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
641551
Contratto
Vendita
Tipologia
Immobile - Negozio
Superficie
175 mq
Locali
4
Bagni
2
Piano
Interrato
Totale piani
5

CARATTERISTICHE

Ascensore Allarme

COSTI

Prezzo
€ 630.000,00

EFFICIENZA ENERGETICA

Anno costruzione
1950
Riscaldamento
Autonomo
Climatizzazione
Si
Classe energetica
G
IPE
175,00 kWh/m²a

A+

A

B

C

D

E

F

175,00 kWh/m²a | Classe energetica G

G

MAPPA