CASTRO PRETORIO - A pochi passi da Piazza Indipendenza, nelle immediate vicinanze della stazione Termini e della metro Castro Pretorio, nelle adiacenze dell' Ambasciata Tedesca, dell' Ambasciata Britannica e del Consiglio Superiore della Magistratura, si propone la vendita di un locale commerciale (categoria catastale C/1) SENZA CANNA FUMARIA, in discrete condizioni interne.
Internamente si compone di due ambienti e servizio. Impreziosisce la proprietà il soffitto alto oltre 3.00 mt, tipico delle costruzioni d'epoca.
Grazie alla presenza di un'ampia porta/vetrina il locale commerciale è molto visibile dalla strada.
L’ubicazione rende l’immobile ideale sia per l’utilizzo nel settore commerciale di vendita al dettaglio, sia come studio professionale o laboratorio in una zona molto strategica del Centro Storico.
Libero da subito.
Classe Energetica: "G"
Per ulteriori informazioni o per concordare una visita:
CAMPO MARZIO CONSULTING
329. 188 7197
www.campomarzioconsulting.it
info@campomarzioconsulting.it
N.B. Le informazioni presenti in questo annuncio sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
A+
A
B
C
D
E
F
G