Locale commerciale in Affitto AFFITTO

Circonvallazione Casilina - Roma, Zona Pigneto
€ 1.000 mensili
  • 1 locale
  • 50 mq
  • 1 bagno

Negozio in Affitto a Roma

In Circonvallazione Casilina, in una zona ben collegata, caratterizzata dalla presenza di numerose attività commerciali, servizi di quartiere e da un costante passaggio pedonale e veicolare, disponiamo di locale commerciale al piano terra in affitto.
L’immobile gode di due vetrine su strada, che garantiscono un’ottima visibilità e luminosità, rendendolo particolarmente adatto a diverse tipologie di attività.

Il locale è composto da un unico ambiente open space con servizio finestrato ed è stato completamente ristrutturato, presentandosi in ottime condizioni interne e pronto per essere utilizzato senza necessità di ulteriori interventi. La disponibilità è immediata, ideale per chi desidera avviare o trasferire rapidamente la propria attività in un contesto commerciale dinamico.

Si richiedono garanzie reddituali.
per maggiori dettagli o per fissare un appuntamento contattare la nostra agenzia di piazza santa maria consolatrice 12c / 12d, 62 al numero 06 o whatsapp, email: *** classe: G ipe>175 kwh/mq/a tutte le informazioni ivi contenute comprese le metrature sono da intendersi puramente a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. visita la nostra pagina facebook e clicca mi piace per essere sempre aggiornato sulle nostre novità o il nostro sito internet. ". ". ".

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
638237
Contratto
Affitto
Tipologia
Immobile - Negozio
Superficie
50 mq
Locali
1
Bagni
1
Piano
Piano terra
Totale piani
7

CARATTERISTICHE

Ascensore

COSTI

Canone
Affitto € 1.000,00 al mese
Tipo locazione
4+4

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Ristrutturato
Anno costruzione
1950
Climatizzazione
Predisposizione
Classe energetica
G
IPE
175,00 kWh/m²a

A+

A

B

C

D

E

F

175,00 kWh/m²a | Classe energetica G

G

MAPPA