L' AGENZIA DI PONTE DI NONA propone in locazione la gestione di un attività nel cuore del quartiere Centocelle, a pochi passi dalla metro C fermata Mirti.
INTERNO
tern
All'interno, il locale ha una metratura di 48 mq circa il tutto completamente ristrutturato qualche anno fa, con spazi per tavoli ben distributi, bancone bar e cucina attrezzata con laboratorio per la preparazione di cibi freddi.
Dalla sala si accede al giardino interno, utilizzabile tutto l'anno in quanto attrezzato con riscaldamento elettrico e tende isolanti.
POSIZIONE
Situato nel cuore del quartire , il locale si trova in una posizione strategica caratterizzata da alta visibilità e un buon passaggio pedonale e veicolare. La vicinanza a numerosi servizi, negozi e ristoranti rende l'ubicazione particolarmente favorevole per attrarre una clientela diversificata.
Richieste garanzie.
PER INFO 345.5939891
A+
A
B
C
D
E
F
G