BARBERINI AFFITTO MAGAZZINO AFFITTO

Via Barberini - Roma (Roma)
€ 1.900 mensili
  • 1 locale
  • 120 mq
  • 1 bagno

Magazzino in Affitto a Roma

Centro storico via Barberini, Mancini RE Immobiliare propone in locazione un magazzino situato al piano strada, con servizio e area per carico e scarico merci. Libero dal 1 agosto. Richieste garanzie. Euro 1.900,00 mensili.

* Le informazioni, le immagini e le planimetrie hanno esclusivo carattere illustrativo e non costituiscono elementi contrattuali.

– Vendi Casa? Contattaci per una Valutazione Gratuita!

La Mancini RE Immobiliare cura transazioni Immobiliari in tutta Roma e Provincia.
Collocata nel Quartiere Prati-Mazzini di Roma nella commerciale via Sabotino 58, la Mancini Re Immobiliare offre l'ottima conoscenza del mercato Immobiliare Romano. La costante e crescente specializzazione dei propri Personal Agent, unita all'elevata visibilità del portafoglio immobiliare per mezzo della propria vetrina, all’ausilio di tutti i mezzi di promozione commerciale web e cartacei ed alla molteplicità dei servizi offerti a supporto dell'acquisto, fanno della Mancini Re Immobiliare un punto di riferimento nella compagine Immobiliare Romana.

Qualunque sia la Vostra esigenza immobiliare, contattateci al 06.32110656 o inviateci una e-mail all'indirizzo info@mancinireimmobiliare.it o visitate il nostro sito www.mancinireimmobiliare.it, saremo lieti di accogliervi nella nostra sede di via Sabotino 58 per mettere a vostra disposizione la professionalità dei nostri funzionari e l’entusiasmo che caratterizzano da anni il nostro modo di lavorare.

L’ESPERIENZA CREA VALORE.

LEGGI TUTTO

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DATI PRINCIPALI

Riferimento
640039
Contratto
Affitto
Tipologia
Immobile - Magazzino
Superficie
120 mq
Locali
1
Bagni
1
Piano
Piano terra

CARATTERISTICHE

Ascensore

COSTI

Canone
Affitto € 1.900,00 al mese
Tipo locazione
4+4

EFFICIENZA ENERGETICA

Stato
Abitabile

MAPPA