CASAMERCATO vende palazzetto cielo-terra a Grottaferrata, Vicolo di Valle Violata, in posizione tranquilla e riservata ma vicina ad ogni servizio e attività commerciale. Fermata COTRAL a 200 mt.
QUANTITÀ: al piano primo: disimpegno, soggiorno, cucinotto; al piano secondo: camera e bagno; al piano terra: cantina.
QUALITÀ: ottimo stato. Termoautonomo a metano. Infissi in alluminio con doppi vetri. Portone blindato. Parquet. Condizionatore. Antifurto. Panoramico. Affaccio su due lati. No spese condominiali.
DATI CATASTALI: superficie mq 52, R. C. euro 232,41.
PAGAMENTO: anche con mutuo sino al 95% e ammortamento 30 anni; esempio acconto euro 5.000 e rata mese 630 mese.
PERMUTA: Se vuoi chiedi del servizio gratuito di permuta indiretta.
APE G
CODICE: GRO 26
Il nostro annuncio è compilato con scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del bene possa contenere errori o imprecisioni quindi l’annuncio in ogni sua forma, descrizione, fotografia o altro non ha alcun valore contrattuale e non costituirà elemento di trattativa.
CasaMercato dispone di una collaudata e riconosciuta forza commerciale grazie alla quale chi vende trova accesso al maggior numero di clienti potenziali; gli acquirenti, con CasaMercato, hanno garanzia, per loro tutela di trattativa, di visitare abitazioni gestite solo con incarico in esclusiva: noi preferiamo instaurare solo rapporti chiari e trasparenti.
Competenza, dinamismo e passione caratterizzano il marchio CasaMercato il quale è da molti anni il riferimento migliore per chi voglia vendere, acquistare o affittare un bene immobile: per noi parlano centinaia di recensioni positive verificabili sulla piattaforma GOOGLE.
Il nostro personale ha, poi, vasta conoscenza tecnica e del mercato locale ed è in grado di indirizzare la clientela verso la più appropriata e sicura scelta commerciale. CasaMercato, inoltre, propone una consulenza completamente gratuita sul finanziamento necessario per acquistare la propria nuova casa: un finanziamento tagliato su misura sulle attese e possibilità degli acquirenti: già al primo appuntamento di visita alla vostra nuova casa potete fissare un incontro gratuito e non impegnativo con il nostro mediatore creditizio accreditato OAM.
CasaMercato è, in più, società mediatrice accredita alla Borsa Immobiliare di Roma, azienda della CCIAA di Roma.
CasaMercato vende facile e veloce.
N. B. Il presente documento non costituisce elemento contrattuale.
A+
A
B
C
D
E
F
G