Nel residenziale e tranquillo quartiere di Dragona, e più precisamente in Via Donato Bartolomeo, l’Amabile Immobiliare propone in vendita una graziosa soluzione sita ai piani Primo e Secondo di una piccola palazzina composta da 2 piani. All’interno della proprietà, vi è un comodo Box Auto, una Cantina, e un’ampia Corte al piano Terra.
L’immobile è sito nelle vicinanze di Via di Dragone e a pochi metri da Viale dei Romagnoli e dallo svincolo con arterie stradali come la Via del Mare e la Via Ostiense, e quindi è assai strategico per chi ha bisogno di muoversi verso Roma, Ostia o verso l’entroterra di Acilia e dintorni. Raggiungibili a piedi inoltre vi sono servizi commerciali come supermercati, attività gastronomiche, bar tabacchi e quant’altro.
Inoltre, le fermate dei pubblici distano pochi metri, e ci si trova a pochi passi dalla futura fermata della ferrovia “Acilia Sud – Dragona”, che comporterà molto probabilmente un sostanzioso incremento di valore alla zona, e quindi il presente immobile rappresenta un ottimo investimento anche in luce futura, per via anche delle caratteristiche sotto citate.
L’abitazione infatti è composta da 2 unità di fatto indipendenti, raggiungibili dalle scale comuni. Per i più esigenti, vi è la possibilità di collegarli costruendo una scala interna, oppure di lasciarli divisi in due unità distinte.
Esternamente, un cancello carrabile ci porta alla Corte di proprietà (vedasi la planimetria mappale alle voci “1” e “2”) in cui vi è sito anche il Box privato di 16mq (5,7x2,7m) con altezza dell’ingresso di 1,76m, e la Cantina.
Il Primo Piano è composto da un ampio Salone di 23mq con Angolo Cottura, dal quale si accede a un comodo Balcone di circa 6,50mq (6,50x1m); un Disimpegno ci porta poi ad un Bagno finestrato e con Doccia, e a Due Camere da Letto, l’una di 12mq e l’altra di 18mq, quest’ultima con un’ampia Cabina Armadio di 4mq. Dalle due Camere si accede inoltre ad un secondo Balcone di 7mq (7x1m). Le Camere sono esposte a Nord, e il Soggiorno a Sud, l’immobile è quindi luminoso in tutte le ore della giornata, anche per via dei suoi affacci che sono liberi e panoramici.
Il Secondo Piano, il quale ha un accesso indipendente, è di fatto composto invece da un Soggiorno di 20mq con Angolo Cottura, un Bagno anch’esso finestrato e con doccia, un piccolo locale Lavanderia, e una Camera di ben 25mq (la lavanderia e la camera facevano in origine parte del terrazzo, indi per cui per ulteriori chiarimenti contattarci). L’altezza del soffitto è di circa 2,20m. Inoltre, vi è presente un Terrazzo angolare e abitabile accessibile sia dal Soggiorno che dalla Camera, ampio ben 38mq totali.
La metratura calpestabile interna ammonta a: per quanto riguarda il Primo Piano a circa 70mq, e per quanto riguarda il Secondo Piano a circa 50mq.
Lo stato interno è completamente ristrutturato, il riscaldamento è autonomo, e l’esposizione è totalmente libera e assolata.
Date le predette caratteristiche, ovvero la zona, lo stato interno e le sue potenzialità per via della natura stessa dell’immobile, e non ultimi la presenza del Box, della Cantina e dell’ampia Corte, rappresenta un’occasione unica nel suo genere!
A.p.e. “E”
A+
A
B
C
D
E
F
G