Eupa Immobiliare è lieta di presentare un attico unico nel suo genere, ideale per chi cerca spazio, luminosità e panorami mozzafiato.
DRAGONA - Via Francesco Donati
Situato al quarto e quinto piano di un elegante edificio, questo splendido appartamento di 170 metri quadri offre un connubio perfetto tra comfort e funzionalità.
Lal quarto piano disponiamo di:
- un ampio soggiorno ideale per momenti conviviali;
- una cucina spaziosa;
- tre camere da letto perfette per accogliere la famiglia o ospiti;
- due bagni ben rifiniti.
La luce naturale abbonda grazie a quattro splendidi terrazzi che circondano l'appartamento, regalando scorci panoramici unici nella zona!
Ma il vero gioiello si trova al piano superiore: salendo al superattico, vi troverete di fronte a un enorme terrazzo dove vivere serate estive sotto le stelle, accompagnato da un locale aggiuntivo e un bagno, per un tocco extra di comodità e riservatezza
Un'opportunità straordinaria che unisce eleganza, spazio e una vista spettacolare, perfetta per chi sogna un ambiente davvero esclusivo.
Non lasciatevelo sfuggire!
Vi interessa saperne di più o organizzare una visita? Eupa Immobiliare è a vostra disposizione!
CONTATTACI E FISSA IL TUO APPUNTAMENTO
La nostra agenzia EuPa Immobiliare, mira a curare la propria clientela con stile, professionalità, trasparenza e serietà, dando assistenza fino alla stipula dell'atto notarile.
Vuoi sapere il valore del tuo immobile? Contattaci per una valutazione GRATUITA! Contattaci:
EuPa Immobiliare WhatsApp: +39 340.5732. 252.
E-mail: eupa.immobiliare@gmail.com
Seguici sui nostri canali social!
Facebook: Eupa Immobiliare
Instagram: eupa_immobiliare.
Sito internet: www.eupaimmobiliare.it
Le informazioni contenute sono esclusivamente descrittive e non costituiscono elemento contrattuale.
A+
A
B
C
D
E
F
G