Nella zona più caratteristica di Trastevere, a pochi passi da Piazza di Santa Maria in Trastevere, in un piccolo palazzo ben tenuto, recentemente ristrutturato, con ascensore a disposizione dei soli ultimi due piani, si vende un attichetto, da ristrutturare, pieno di luce e assolutamente silezioso.
L'ingresso dell'appartamento è direttamente nell'ampio soggiorno con due finestre esposte a Sud/Ovest, e affacciate in un ampio interno, libero e luminoso, pertanto non si sente alcun rumore della strada. La vista spazia sui tetti e fino al Colle del Gianicolo.
Dal soggiorno si accede alla camera da letto, piccola: attualmente arredata con armadio e un letto largo 140 cm. L'ampio bagno, con vasca, è in collegamento con la camera e un balcone, affacciato sempre all'interno: uno spazio utile per stendere la biancheria e ripostiglio con caldaia autonoma e lavabiancheria.
Sempre dal soggiorno si accede alla cucina, arredata e corredata di tutti gli elettrodomestici. Da questo ambiente si va sul terrazzo di circa 35 mq. Di questa superficie la proprietà effettiva è di 15 mq, la restante è condominiale ma di uso per l'intera superficie. Una comoda scala in ferro conduce al lastrico solare, di proprietà dell'appartamento, che ha una superficie di 60 mq circa e su cui vi è un ambiente, di circa 10 mq, urbanisticamente corretto, che potrebbe essere attrezzato come ulteriore cucina. Da questo livello la vista spazia su diverse cupole della Roma al di là del Tevere, e il silenzio è assoluto.
LA SOMMA RICHIESTA E' TRATTABILE.
A+
A
B
C
D
E
F
G