Appio Claudio – Piazza di Cinecittà, proponiamo la vendita di un bellissimo attico di 100 mq circa composto da ingresso, soggiorno a vista, due camere, cameretta, cucina abitabile di 15 mq, bagno, balcone angolare di 10 mq ed ampio terrazzo a livello di 50 mq.
L’appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione, è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatori e gode di una tripla esposizione orientata a Est – Sud e Ovest che lo rende luminosissimo e molto arioso.
Lo stabile, ristrutturato circa 15 anni fa, vanta una posizione arretrata rispetto alla Piazza di Cinecittà, caratteristica che rende questo appartamento molto tranquillo e riservato nonostante la sua ubicazione centralissima rispetto a tutti i servizi della Via Tuscolana. Nelle immediate adiacenze possiamo trovare infatti il capolinea degli autobus e la fermata della metro A “Subaugusta”, negozi di ogni genere, supermercati, scuole di ogni ordine e grado, chiese, impianti sportivi, il Centro Commerciale “Cinecittà 2” e con una comoda passeggiata di 10 minuti si può raggiungere il Parco degli Acquedotti.