Rif. LZ/410 (VILLA LEOPARDI) Irripetibile proprietà ampio ingresso, salone, camera, cucina, servizio, balcone, terrazzo. Possibilità 2° camera. € 399.000 Tel. 06.69339108 www.lexrealestate.it
Nel quartiere Africano, a pochi passi da Via Asmara, Villa Leopardi e i numerosi negozi e servizi di Viale Libia e Piazza Annibaliano, più precisamente in Via Chisimaio proponiamo la vendita di un interessante attico con terrazzo e vista panoramica. L'immobile si trova in un palazzo in tinta anni 40 ed è composto da ingresso, salone con accesso al terrazzo e affacci su Via Chisimaio, camera, cucina abitabile con balcone e servizio.
La proprietà si presenta molto luminosa grazie alla doppia esposizione e gli affacci aperti, inoltre in fase di ristrutturazione è possibile ottenere un' ulteriore camera realizzando il soggiorno con l'angolo cottura. L'appartamento risulta ideale come investimento grazie alla vicinanza con la Luiss o come abitazione per chi desidera vivere in un quartiere fornito di tutti i servizi.
“Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali“.
A+
A
B
C
D
E
F
G