OPNE HOUSE 30 APRILE DALLE ORE 16:00 ALLE 17:00 SOLO SU APPUNTAMENTO!
Moderno Trilocale "Chiavi in Mano" senza spese condominiali
Realty ONE Group Center propone in vendita un elegante appartamento di circa 90 mq commerciali, situato al primo ed ultimo piano di una palazzina d'epoca (1950).
L'immobile risulta pari al nuovo e pronto per essere abitato.
GLI INTERNI: DESIGN E FUNZIONALITÀ
L’ingresso si apre su una zona living luminosa e ariosa, caratterizzata da un bellissimo arco in mattoncini a vista che separa con stile l'area pranzo dalla zona relax.
Pavimentazione: Un moderno gres porcellanato effetto legno grigio corre in tutta la casa, donando continuità e calore agli ambienti.
Illuminazione: Controsoffittatura con faretti LED integrati per un’atmosfera moderna e basso consumo energetico.
MASSIMO COMFORT: CLIMATIZZAZIONE A POMPA DI CALORE
A differenza delle comuni abitazioni, questo appartamento è dotato di un moderno impianto a pompa di calore (caldo/freddo) già installato e pronto all'uso. Questa soluzione garantisce il massimo comfort climatico in ogni stagione, con un'efficienza energetica superiore e una gestione totalmente autonoma.
LA ZONA NOTTE
L'appartamento offre locali spaziosi e ben distribuiti, con un bagno moderno rifinito con materiali di prima scelta e sanitari contemporanei. La doppia esposizione parallela garantisce una ventilazione naturale e una luminosità costante durante tutto il giorno.
L’ESTERNO E LA POSIZIONE
L'immobile gode dell'uso di un giardino condominiale, ideale per chi cerca uno sfogo verde senza l'onere della manutenzione privata.
Situato in Via dei Laghi 141, la posizione è strategica: vicina ai servizi ma riparata dal caos, perfetta per chi deve spostarsi verso Roma o il centro di Velletri.
PERCHÉ ACQUISTARE QUESTA CASA?
Ultimo Piano: Maggiore privacy e nessuna abitazione sopra la testa.
Spese Zero: Totale assenza di spese condominiali e riscaldamento autonomo (nessun costo fisso mensile).
Pari al Nuovo
LEGGI TUTTO