Velletri - Via Morice, a circa 1,6 Km dal centro di Velletri proponiamo in vendita spazioso appartamento in villa di circa 110 mq con ingresso indipendente, situato al piano terra.
Internamente l'immobile offre un ampio salone dotato di un termo camino e una cucina a vista.
L'appartamento, inoltre, dispone di due camere da letto matrimoniali e una cameretta, offrendo ampio spazio per famiglie.
Presenta due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca, che garantiscono comodità e funzionalità. E inoltre un pratico ripostiglio.
All'esterno un giardino pavimentato di 100 mq, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. La comoda tettoia in legno offre un'area coperta per godere del giardino anche nelle giornate di sole.
L'appartamento è in buono stato e pronto per essere abitato. Dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, garantisce un comfort ottimale in ogni stagione.
Seguici sulla pagina facebook ABCASA per tutte le nostre migliori proposte immobiliari.
A+
A
B
C
D
E
F
G