VIA VALLE CORTENO - NUDA PROPRIETA' 86 ENNE CON RISERVA DEL SOLO DIRITTO DI ABITAZIONE - Posizionato in una via tranquilla, a pochi passi da tutti i servizi e dalla fermata dei bus che conducono direttamente in centro e nelle principali stazioni ferroviarie, in contesto riservato e silenzioso, vi proponiamo l'acquisto di un ampio appartamento al 1° piano alto di ampia metratura, con doppia esposizione e due balconi di cui uno abitabile.
Ci accoglie un ampio ingresso il quale ci accompagna all'interno della casa che si compone di un grande salone servito dal BALCONE con affaccio interno silenzioso, due ampie camera da letto matrimoniali di cui una con un grazioso BALCONE ABITABILE, una comoda cucina abitabile, il bagno con vasca ed un capiente ripostiglio.
L'immobile si presenta ben tenuto e con molteplici possibilità di rimodulazione degli spazi interni.
La porta di ingresso è blindata, i pavimenti sono in marmo e veneziana d'epoca così come è d'epoca il pavimento della cucina in maioliche; gli infissi sono taluni in vetro e legno, tal'altri in alluminio dotati di zanzariere e tapparelle in plastica rigida. Sono presenti i condizionatori ed il riscaldamento è centralizzato con contabilizzazione dei consumi.
La nuda proprietà è un ottimo investimento che guarda al futuro poiché la spesa è ridotta rispetto ad altre soluzioni e consente di poter usufruire dell'immobile in futuro evitando, però, nel presente il sostenimento di tutte le spese di gestione ordinaria dell'immobile, che rimangono a carico dell'usufruttuario. In questo caso, poi, si viene maggiormente tutelati in quanto l'usufruttuario riserva per sé solo il diritto di abitazione, senza la possibilità di poter godere dei frutti dell'appartamento: ad esempio, non può concederlo in locazione a terzi, situazione invece consentita nella nuda proprietà con riserva di usufrutto.