TIBURTINO a pochi passi dalla Metro proponiamo la vendita di un appartamento situato al quarto piano di una stabile in cortina completamente ristrutturato con servizio di portineria e videosorveglianza .
L'immobile è composto da soggiorno due camere da letto, una cucina abitabile, servizio, ripostiglio, vano lavanderia ed una balconata.
Completa la proprietà una soffitta.
Da ristrutturare con possibilità di personalizzazione secondo le proprie necessità.
PREZZO € 399.000,00
Contattaci per info e/o appuntamento al 06 86205000
priscilla@casaincontro.it
Visita il nostro sito www.casaincontro.com - Instagram: casaincontro1992 - Facebook Casaincontro Srl. Qualsiasi nostro appartamento può essere acquistato a seguito della vendita del vostro. Siamo disponibili ad effettuare sopralluogo per valutazione gratuita. Seguite i nostri ANNUNCI in "VETRINA", le MIGLIORI novità sempre in evidenza. LE PRESENTI INFORMAZIONI E PLANIMETRIE SONO MERAMENTE INDICATIVE E NON COSTITUISCONO ELEMENTI CONTRATTUALI.
A+
A
B
C
D
E
F
G