Rif. E-115 Proponiamo in vendita in zona Fonte Ostiense uscita dal GRA direzione Laurentina in prossimità del centro commerciale il Maximo, centro commerciale Euroma2 a pochi passi dell’Eur esattamente in via Melville. Appartamento di ampia metratura sito al 7° PIANO con ascensore, in ottime condizioni, ristrutturato c.a 10 anni fa. Così composto: Ingresso, salone doppio con uscita sul balcone, cucina abitabile, due ampie camere da letto, disimpegno con armadio a muro, doppi servizi finestrati. Vista la comoda metratura è possibile realizzare la terza camera nella parte del salone doppio. Completa la proprietà una cantina ed un posto auto coperto.
INTERNO: Lo stato dell’immobile è in ottime condizioni, la porta d’ingresso è blindato. Riscaldamento autonomo e sono presenti i condizionatori.
ESTERNO: Lo stabile è in tinta.
POSIZIONE: La palazzina è inserita a pochi passi da tutti i servizi pubblici e commerciali, in prossimità del GRA, Metro B Laurentina.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. Ampia metratura 2. Posto auto coperto 3. Cantina. 4. Buono stato
A+
A
B
C
D
E
F
G