Rivolta vende appartamento principesco e ricco di storia in splendido comprensorio a 150 mt da Piazza dei Giuochi Delfici al terzo piano di un signorile stabile dotato di ascensore e servizio di portineria, con affacci aperti nel verde e ben esposto. Dal comprensorio si accede direttamente in un circolo sportivo con piscina campi da paddle, palestra, piscina.
L’immobile è di circa 250 mq e gli spazi interni sono ampi e ben distribuiti: doppio ingresso, salone triplo, grande cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni padronali, oltre a camera e bagno di servizio. Completano la proprietà soppalchi, cabina armadio nella camera padronale e due terrazzi che rendono l’appartamento particolarmente luminoso e piacevole.
L’immobile è in discrete condizioni ma può essere rinnovato e personalizzato secondo le proprie esigenze. Inoltre, date le dimensioni e la presenzsa di due in ingressi può essere facilmente frazionato. Il riscaldamento è centralizzato.
A completamento della proprietà una cantina e un box auto doppio più posti auto nei viali del comprensorio.
Prezzo richiesto: € 1.190.000. Informazioni, testi, immagini, misure e planimetrie sono meramente indicativi e non costituiscono elementi contrattuali. Cosa aspetti? Chiama subito Rivolta Immobiliare dal 1956 al numero 0681150370 per cogliere al volo quest’occasione unica!--- Rivolta Immobiliare dal 1956 - Via degli Orti della Farnesina, 110 - 06 36308330 - rivolta@immobiliarerivolta.com - www.immobiliarerivolta.com --- SEI UN AGENTE IMMOBILIARE O VUOI DIVENTARLO? VUOI COSTRUIRE IL TUO TEAM INSIEME A NOI? INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA A: RISORSEUMANE@IMMOBILIARERIVOLTA.COM PER FISSARE IL TUO COLLOQUIO CONOSCITIVO!
A+
A
B
C
D
E
F
G