MONTE SACRO Vigne Nuove stabile popolare contesto nel verde al 5 piano appartamento di 136 metri quadri diviso in 5 locali e composto da:
Ampio ingresso, salone, corridoio disimpegno, 4 camere, cucina abitabile, doppi WC, ripostiglio e 2 balconi. Completano la proprietà un posto auto assegnato e una soffitta di pertinenza.
L’mmobile è molto luminoso, con doppio affaccio interno esterno, dotato di scalda acqua a gas, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori, climatizzatore presente solo parzialmente.
L’appartamento si presenta in buono stato di manutenzione e abitabile subito, attualmente è occupato da lavoratrici ma liberabile.
Via Giovanni Conti, si trova nel cuore di Montesacro Vigne Nuove offrendo facile accesso ai principali servizi e trasporti pubblici, a pochi passi dal mercato coperto di “Val Melaina” ideale sia per famiglie che professionisti.
Prezzo Euro 189.000 Trattabili
A+
A
B
C
D
E
F
G